In pieno centro a Cupra Marittima, in zona residenziale, vicino alla chiesa di San Basso è in fase avanzata di ristrutturazione un edificio storico, inizi novecento.

L'intervento prevede di mantenere il pregio delle facciate antiche con le classiche cornici in mattoni e di effettuare una totale ristrutturazione degli interni che verranno completamente demoliti per essere rifatti con le migliori tecniche moderne.

L'edificio sarà composto da sole tre unità abitative: due trilocali ed un ampio appartamento che si svilupperà sugli ultimi due piani, raggiungibile con minilift privato, con vista mare.foto

Gli appartamenti saranno dotati di impianti autonomi con riscaldamento a pavimento, di infissi in pvc basso emissivi e di impianto videocitofonico.

L'elevato spessore dei muri esterni (42 cm di mattoni pieni più la coibentazione interna) garantiranno un ottimo confort sia durante la stagione estiva che in quella invernale.

Trattandosi di acquisto da costruttore di immobile completamente ristrutturato sono previsti sgravi fiscali pari al 12,5% del prezzo in 10 anni.

  LE SOLUZIONI ABITATIVE

- PIANO TERRA - INTERNO 1: trilocale con ingresso indipendente da via Cavour. L'appartamento è composto da soggiorno con cucina a vista, due camere, un ripostiglio ed un bagno. L'unità abitativa è dotata anche di una cantina posta al piano interrato. APPARTAMENTO VENDUTO


- PIANO PRIMO - INTERNO 2: trilocale composto da soggiorno con cucina a vista, due camere ed un bagno. L'unità abitativa è dotata anche di un ripostiglio posto lungo la rampa di scale che conduce all'appartamento ed una cantina posta al piano interrato. Inoltre sul lato est è presente un terrazzo. APPARTAMENTO VENDUTO


- PIANO SECONDO E TERZO - INTERNO 3: ampio appartamento che si sviluppa principalmente su due piani. L'unità abitativa è collegata internamente da un minilift privato che permette di raggiungere dall'ingresso al piano terra il piano secondo e di scendere direttamente in cantina, posta al piano interrato. L'appartamento è composto, all'ultimo piano, da un ampio open space in cui si sviluppano il soggiorno, la cucina e la zona pranzo, e, al piano secondo, da tre camere e due bagni. Inoltre sono presenti due ripostigli intermedi ed una cantina al piano interrato. Il tutto è impreziosito da un terrazzo al piano giorno con vista mare ed un terrazzo panoramico da cui è possibile ammirare il centro storico di Cupra Marittima e godere di una splendida vista sul mare. L'unità abitativa può essere personalizzata per soddisfare tutte le esigenze: al terzo piano, ad esempio, è possibile realizzare un unico grande living oppure creare un ampio soggiorno con zona pranzo ed una cucina separata.


 

Slide background
Slide background
Slide background
Slide background
Slide background

 

ALCUNE FOTO DELLA VISTA DAL TERRAZZO PANORMICO

 

DOVE SI TROVA

contentmap_plugin

Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per migliorare la tua esperienza e offrire servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie.