Un elegante portico in legno lamellare incornicia l’edificio sui tre lati est, sud e nord, e fornisce un naturale raccordo fra gli appartamenti del piano ed i loro giardini.Tutti i collegamenti strutturali sono a scomparsa e la piastra, che funge da appoggio dei pilastri sulla pavimentazione, è in accaio inox, a garanzia di estrema durabilità.

Il trattamento esterno è stato effettuato con prodotti all’acqua antitarlo, antimuffa ed antiazzurramento della ditta Adler.

Esternamente alle travi di collegamento dei pilastri è montato uno speciale cornicione che nasconde il canale di gronda e fornisce l’alloggio per i fari da incasso che illuminano il porticato ed i giardini. Internamente al cornicione possono essere portati altri servizi, come ad esempio dei cavi ad alta definizione per TV esterne appese.

Una guaina elastomerica ardesiata ed un manto di coppi e sottocoppi uguali al tetto completano il portico.

Tutto il materiale ligneo è stato fornito dalla AM Legno.

Slide background
Slide background
Slide background
Slide background
Slide background
Slide background

 

 

 

Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per migliorare la tua esperienza e offrire servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie.